LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti

ATORN ImageController2, 24 poll./420 mm

Marchio: ATORN

Cod. art. 23961241

Produttore art. n. 22250122

EAN 4050293434149

I prezzi personalizzati vengono visualizzati dopo l'accesso
ATORN ImageController2, 24 poll./420 mm

Cod. art. 23961241

Numero
Prezzo per
Unità

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Applicazioni

Preregolatore ATORN ImageController2, modello base professionale con attrezzatura di alta qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Regolazione semplice e rapida degli utensili e precisione al µm. Il preregolatore è adatto all’uso in officina e può essere configurato direttamente in prossimità della macchina CNC, per centri di truciolatura e test o in sale di misurazione. ATORN ImageController2 fornisce tutte le funzioni più importanti per le applicazioni, ad esempio misurazione di lunghezza, diametro, raggio, angolo, contorni, concentricità e scentratura radiale di utensili standard. Un reticolo dinamico rileva e misura automaticamente le taglierine degli utensili all'interno dell'immagine della telecamera. In caso di superamento delle tolleranze preimpostate viene inviata una notifica all'utente e prima di ciascuna misurazione viene indicato il punto zero effettivo per prevenire malfunzionamenti della macchina, rottura degli utensili e scarto dei pezzi prodotti. I risultati sono precisi, riproducibili e affidabili. Oltre alle funzioni di misurazione, facilita la gestione di schede e utensili completi e consente una trasmissione dati compatibile per queste macchine.

Modello

  • Mandrino ad alta precisione SK50 con bordo di calibrazione integrato, indicizzazione 4 x 90° e freno mandrino 360°
  • Sottobanco in design industriale robusto
  • Memoria per 99 adattatori e fino a 3.000 utensili
  • Monitoraggio automatico del punto zero
  • Funzionamento pratico e intuitivo grazie al monitor touchscreen orizzontale
  • Rilevamento del tagliente e monitoraggio del punto zero automatici
  • Funzionamento del menu tramite touchscreen, ago bussola per un semplice posizionamento della telecamera per la misurazione dei valori di riferimento sull'utensile
  • Mirino dinamico per misurazioni automatiche
  • 4 interfacce USB 2.0, output dati tramite USB I risultati della misurazione possono essere trasferiti su etichette, elenchi o sulla macchina CNC stessa.
  • Misurazione del centro di rotazione con telecamera monocromatica (opzionale)

Vantaggi

  • Misurazione rapida e precisa al μm e impostazione degli utensili
  • Ingrandimento 20x per l'ispezione dei taglienti con monitor touchscreen da 13,3 poll. / 38x con monitor touchscreen da 24 poll.
  • Conversione nella funzione proiettore con mirino, posizionabile
  • Sistema di gestione utensili integrato per la memorizzazione, ad esempio di valori di riferimento e tolleranze, creazione di schede tecniche per la produzione dei pezzi
  • >zidcode< per l'identificazione degli utensili e il trasferimento semplice dei dati degli utensili completi tramite codice QR senza connessione di rete

Note

Prezzo: spedizione, imballaggio, formazione e messa in servizio esclusi.

Fornitura

1 ATORN ImageController2

Informazioni sui prodotti

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Marchio

ATORN

EAN

4050293434149

Numero di parte del produttore

22250122

Minimum order quantity

1

Tipo

ATORN 420 con IC2 24"

Campo di misurazione asse X

420 mm

Campo di misurazione asse Z

420 mm

Precisione di ripetizione (+/-)

0,002 mm

Tolleranza di concentricità

0,002 mm

Alimentazione aria compressa

6 bar

Per inclinazione filtro max

24 poll.

Codice di Registrazione Doganale

90314990

Peso lordo

280,000 kg

WEEE-Registration Number

DE 81292972

Cod. art.
Numero materiale cliente

Materiale pericoloso

Informazioni sui prodotti
Dati CAD (accessibili solo dopo il login)

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Informazioni tecniche