Marchio: ATORN
Materiale: Alluminio
Cod. art. 50259593
Produttore art. n. 42440004
EAN 4050293568592
Modello
- Scala semplice con lunghezza regolabile, scala a libro regolabile in altezza e scala per rampe regolabile su un lato
- Cerniere a innesto automatico con massima protezione antidivaricamento (scala 4 x 6 con piastra di giunzione)
- Pratiche prese in plastica con anima in acciaio continua e inserti in alluminio
- Tappi terminali in plastica con base in gomma morbida integrata per la massima resistenza allo scivolamento
Vantaggi
- Presa sicura anche con calzature bagnate o sporche
- Piedini in plastica speciale con base in gomma, per garantire un appoggio estremamente sicuro della scala su una vasta gamma di superfici
- Retraibile, per fornire una soluzione compatta e con ingombro ridotto per il trasporto e lo stoccaggio
Note
Disponibili come accessori: Asse telescopico 3 m, asse telescopico 4 m, kit stabilizzatori per scala telescopica e prolunghe per i piedi.
La larghezza della base di questa scala non corrisponde alla versione corrente dello standard DIN EN 131-1. Una definizione finale sulla larghezza della base della scala è prevista per la fine del 2018 (bozza DIN EN 131-4).
Marchio | ATORN |
EAN | 4050293568592 |
Numero di parte del produttore | 42440004 |
Minimum order quantity | 1 |
Numero di pioli | 4 x 6 |
Peso | 20 kg |
Accessibilità | Entrambi i lati |
Carico max. | 150 kg |
Materiale | Alluminio |
Con vassoio portaoggetti | No |
Piegatura | Sì |
Norma EN | 131 |
Mandatory testing according to DGUV (UVV) | Yes |
Peso lordo | 19,000 kg |
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.