LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti
EDDING

EDDING 404 marcatore permanente verde punta tonda extra-fine 0,75 mm res. acqua

Marchio: EDDING

Cod. art. 69796073

Produttore art. n. 4-404004

EAN 4004764028481

I prezzi personalizzati vengono visualizzati dopo l'accesso
EDDING 404 marcatore permanente verde punta tonda extra-fine 0,75 mm res. acqua

Cod. art. 69796073

Numero
Prezzo per
Unità

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Applicazioni

Marcatore permanente per la marcatura extra-fine e l'etichettatura di quasi tutti i materiali, ad esempio carta, cartone, metallo, plastica e vetro.

Modello

  • Larghezza del tratto extra-fine. Pronto all'uso La pratica clip ne impedisce lo spostamento e può essere fissata ad abiti e oggetti. Il cappuccio può essere inserito sull'estremità del corpo per evitare di smarrirlo durante l'uso.
  • Marcatore durevole con lunga vita utile; asciugatura rapida (perfetto anche per l'uso con la mano sinistra), senza sbavature, resistente all'acqua e allo scolorimento da esposizione ai raggi solari
  • Marcatore universale sottile con punta estremamente fine per linee sottili, perfetto per l'organizzazione in uffici, a casa, in officine o magazzini
Informazioni sui prodotti

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Marchio

EDDING

EAN

4004764028481

Numero di parte del produttore

4-404004

Codice di Registrazione Doganale

96082000

Colore

Verde

Forma punta

Punta tonda

Intensità linea min

0,75 mm

Materiale da lavorare

Cartone, Carta, Plastica, Legno, Metallo, Vetro

Peso lordo

0,112 kg

Cod. art.
Numero materiale cliente

Materiale pericoloso

Informazioni sui prodotti
Dati CAD (accessibili solo dopo il login)

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Informazioni tecniche