EFK100 - PROTEZIONE DA SOVRACCARICO
Cod. art. 18300270
Applicazioni
Il rifornimento dei serbatoi dei lubrorefrigeranti delle macchine CNC comporta sempre dei rischi: Il rifornimento del serbatoio può richiedere molto tempo, e, conseguentemente, l'utente può dimenticare di chiudere nuovamente l'acqua e di far traboccare il serbatoio. La rimozione del lubrorefrigerante versato è solitamente associata a danni causati dall'acqua e a costi elevati.
EFK100 chiude automaticamente il tubo per acqua quando viene raggiunto il livello richiesto. Il dispositivo è alimentato a batteria e non richiede cavi. Ciò significa che può essere facilmente trasportato insieme al barile a qualsiasi macchina. La base con giunto sferico magnetico garantisce facilità di funzionamento.
L'elettronica è stata sviluppata internamente e offre un funzionamento molto semplice senza alcuna esperienza richiesta. Un LED si accende quando la batteria è scarica e indica che è necessario sostituire la batteria. L'interruttore a galleggiante in dotazione è inoltre dotato di un forte magnete e può essere collegato a qualsiasi serbatoio del lubrorefrigerante. Il braccio articolato flessibile consente inoltre di accedere alle aree difficili da raggiungere del serbatoio.
Modello
- Carcassa in alluminio anodizzato nero, resistente agli spruzzi con supporto base magnetico
- Interruttore a galleggiante con base magnetica e braccio articolato
- Alimentato da due batterie AA
Codice di Registrazione Doganale | 90261029 |
Peso lordo | 1,400 kg |