PCE Instruments BIA1BT-SY-10-310 sistema di misurazione della forza di chiusura
Marchio: DRIVETEST
Cod. art. 44430005
Produttore art. n. BIA1BT-SY-10-310
Applicazioni
Strumento elettronico di misurazione della forza di chiusura per l'ispezione della conformità agli standard delle porte di autobus e treni e dei gradini scorrevoli.
Modello
- Versione wireless
- Classe 1
- Valutazione in conformità alla norma EN 14752:2005, VDV 111, 2001/85/CE
- Estensimetri
Vantaggi
- Software di valutazione per PC PinchPilot, multilingue
- Affidabilità del processo: le istruzioni di test integrate garantiscono misurazioni conformi alle linee guida
- Guida per l'utente e valutazione in conformità alla norma EN 14752:2005, VDV 111, 2001/85/CE
- Misurazioni precise garantite da sei cuscinetti a sfere nella guida
- Identificazione del punto di misurazione tramite QR code e codici a barre (soluzione integrata)
Note
Software di valutazione per PC PinchPilot: - Multilingue (DE, EN, IT, FR, ES), rappresentazione grafica delle caratteristiche di forza, calcolo di valori caratteristici importanti, valutazione in conformità a una serie di linee guida (standard), possibilità di inserire definizioni proprie delle linee guida, stampa dei log, esportazione dei dati (Excel, CSV, PDF)
Fornitura
Dispositivo di misurazione della forza di chiusura, software PinchPilot (chiavetta USB), cavo USB, manuale, custodia da trasporto con inserto in espanso, certificato di taratura ISO
Marchio | DRIVETEST |
Numero di parte del produttore | BIA1BT-SY-10-310 |
Potenza min/max del campo di misurazione | 25-310 N |
Descrizione tipo | BIA1BT-SY-10-310 |
Codice di Registrazione Doganale | 90318080 |
Peso lordo | 2,100 kg |