LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti
KÄRCHER

Pulitore a vapore KÄRCHER SG 4/4

Marchio: KÄRCHER

Cod. art. 75730090

Produttore art. n. 1.092-104.0

EAN 4039784943117

I prezzi personalizzati vengono visualizzati dopo l'accesso
Pulitore a vapore KÄRCHER SG 4/4

Cod. art. 75730090

Numero
Prezzo per
Unità

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Applicazioni

Pulizia igienica senza l'uso di sostanze chimiche

Modello

  • 4 bar di pressione del vapore
  • Serbatoio da 4 l
  • 2300 W di capacità di riscaldamento
  • Temperatura caldaia max: 145°C
  • Con funzione VapoHydro: il livello del vapore è regolabile all'infinito a seconda della pulizia da eseguire. Oltre alla pressione del vapore, anche la saturazione del vapore è regolabile all'infinito, dal vapore pieno all'acqua calda.
  • Con vano portaoggetti per accessori: utilizzabile per riporre vari accessori. Particolarmente adatto per conservare piccoli oggetti in modo da non perderli.
  • Con gancio portacavo integrato e portatubo per un ingombro ridotto

Vantaggi

  • Tempo di riscaldamento breve
  • L'eliminazione dell'uso di detergenti aggressivi protegge sia l'utente che le superfici da pulire
  • Tutto ciò che ti serve per iniziare a pulire è l'acqua, ideale sia per la salute che per il portafoglio
  • Sistema a doppio serbatoio: Il serbatoio dell'acqua pulita può essere mantenuto sempre pieno, in quanto la caldaia e il serbatoio sono separati l'uno dall'altro. Solo una parte del volume totale viene riscaldata in qualsiasi momento, garantendo la formazione costante di vapore.

Note

Un laboratorio indipendente ha testato l'efficacia dei pulitori a vapore di Kärcher nel combattere i virus. Risultato: se utilizzati correttamente, i dispositivi possono eliminare dalle superfici rigide fino al 99,999% dei virus incapsulati, come i coronavirus e i virus influenzali, e il 99,99% dei batteri tipici della casa. Poiché attualmente i disinfettanti devono essere riservati principalmente alle cure ambulatoriali e ospedaliere, i pulitori a vapore possono apportare un prezioso contributo all'igiene generale, sia domestica che del settore industriale e commerciale.



Con una pulizia spot di 30 secondi alla massima pressione del vapore con il pulitore a vapore Kärcher, viene rimosso il 99,999% dei virus incapsulati, come i coronavirus o i virus influenzali (escluso il virus dell'epatite B) su superfici dure comuni in ambito domestico (considerando una superficie in PVC; in conformità a EN 16615:2015-06; germe di prova: Modified-Vaccinia-Ankara).



Quando si pulisce a una velocità di pulizia di 30 cm/s e alla massima pressione del vapore, viene rimosso il 99,99% di tutti i batteri domestici comuni su superfici lisce comuni in ambito domestico (germe di prova: Enterococcus hirae). 99,999 % quando si utilizzano pulitori a vapore professionali SG(V) conformi alla norma EN 16615:2015-06, pavimenti in PVC, germe di prova: Enterococcus hirae ATCC 10541.

Fornitura

Tubo flessibile di aspirazione del vapore con manico, 2 tubi di aspirazione del vapore, ugello per pavimenti, ugello manuale, spazzola a fili cilindrici, spazzola per tappezzeria, ugello per componenti elettrici, ugello di precisione

Informazioni sui prodotti

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Marchio

KÄRCHER

EAN

4039784943117

Numero di parte del produttore

1.092-104.0

Modello

SG 4/4

Con riscaldamento

Potenza assorbita

2300 W

Pressione max

4 bar

Temperatura in ingresso max

145 °C

Lunghezza x larghezza x altezza

475 x 320 x 275 mm

Lunghezza cavo

7,5 m

Peso

8 kg

Codice di Registrazione Doganale

84243090

Peso lordo

11,197 kg

Cod. art.
Numero materiale cliente

Materiale pericoloso

Informazioni sui prodotti
Dati CAD (accessibili solo dopo il login)

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Informazioni tecniche