LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti

Trasporto speciale: per questo prodotto possono essere applicati costi di trasporto aggiuntivi.

Scaffale cantilever base IPE140 monofronte 3000x1000x600 RAL5010 5 cantil/scaff - Scaffale a sbalzo monofronte - 1
Scaffale cantilever base IPE140 monofronte 3000x1000x600 RAL5010 5 cantil/scaff - Scaffale a sbalzo monofronte - 2
Scaffale cantilever base IPE140 monofronte 3000x1000x600 RAL5010 5 cantil/scaff - Scaffale a sbalzo monofronte - 3
Scaffale cantilever base IPE140 monofronte 3000x1000x600 RAL5010 5 cantil/scaff - Scaffale a sbalzo monofronte - 4

Le immagini sono esemplificative.

META

Scaffale cantilever base IPE140 monofronte 3000x1000x600 RAL5010 5 cantil/scaff

Marchio: META

Lunghezza: 1000 mm

Materiale: Acciaio

Superficie: Rivestito a polvere

Cod. art. 50192139

Produttore art. n. 20075084

EAN 4026212119855

I prezzi personalizzati vengono visualizzati dopo l'accesso
Scaffale cantilever base IPE140 monofronte 3000x1000x600 RAL5010 5 cantil/scaff

Cod. art. 50192139

Numero
Prezzo per
Unità

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Applicazioni

Gli scaffali a sbalzo sono la soluzione perfetta per lo stoccaggio verticale o orizzontale di tutti i tipi di merci lunghe e per lo stoccaggio di scorte di fogli e pannelli. META offre due soluzioni a sbalzo, META ATLAS ST e META MULTISTRONG. Ciò significa che sono disponibili opzioni per qualsiasi esigenza: dalle file di scaffalature piccole e compatte per merci lunghe da leggere a medie fino alle scaffalature a sbalzo per lamiere e profilati pesanti.

META ATLAS ST è disponibile in due versioni. Lo scaffale a sbalzo è dotato di elementi a sbalzo della stessa lunghezza. Lo scaffale per merci lunghe è invece dotato di elementi a sbalzo di lunghezza diversa, che si accorciano progressivamente verso l'alto.

Lo scaffale META MULTISTRONG senza bulloni è disponibile in due versioni, Light e Medium. Offriamo il META MULTISTRONG Heavy nella versione imbullonata. Le versioni differiscono per il carico a sbalzo: Light = fino a 220 kg, Medium = fino a 535 kg e Heavy = fino a 1960 kg. Con questo sistema professionale, i clienti possono scegliere tra diverse varianti delle dimensioni.

Modello

  • Scaffalatura base, espandibile secondo necessità con scaffali aggiuntivi
  • Per lo stoccaggio verticale/orizzontale di merci lunghe e per lo stoccaggio di fogli e pannelli
  • Profili IPE laminati a caldo perforati su entrambi i lati per la successiva conversione da monofronte a bifronte, con la sola sostituzione della sezione di base
  • Qualità robusta di altissimo livello
  • Un meccanismo antisollevamento protegge in modo affidabile i cantilever contro la rimozione accidentale durante lo stoccaggio o il prelievo delle merci
  • La portata della base è fino a 5 volte la portata dei bracci a sbalzo

Vantaggi

  • Diverse versioni disponibili
  • Opzioni di estensione integrate e soluzioni personalizzate e dimensionate con precisione
  • Accesso rapido alle merci

Note

Se il rapporto altezza/profondità è superiore o uguale a 5:1, o ove richiesto dalle condizioni operative, usare gli ancoraggi a pavimento.

Informazioni sui prodotti

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Marchio

META

Numero di parte del produttore

20075084

Altezza

3000 mm

Lunghezza

1000 mm

Profondità

600 mm

Tipo di scaffalatura

Scaffalatura

Esecuzione

Un lato

Colore

Blu genziana RAL 5010

Materiale

Acciaio

Superficie

Rivestito a polvere

Capacità ESD

No

Design telaio

Disassemblato

Numero bracci

5 PZ

Dimensioni interasse

1030 mm

Stativo unilaterale

1750 kg

Capacità di carico per braccio

355 kg

Marchio di qualità

RAL-RG 614/5

Mandatory testing according to DGUV (UVV)

Yes

Peso lordo

127,202 kg

Cod. art.
Numero materiale cliente

Materiale pericoloso

Informazioni sui prodotti
Dati CAD (accessibili solo dopo il login)

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Informazioni tecniche