Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Prodotti
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Applicazioni
Grazie al sistema ad aggancio CLIP-O-FLEX modulare e flessibile, il banco da lavoro può essere progettato in qualsiasi momento e adattato alle procedure di lavoro specifiche in fase di produzione, assemblaggio e sviluppo. CLIP-O-FLEX consente di fissare l'area di lavoro/stoccaggio o il sistema di organizzazione con un solo movimento della mano offrendo al contempo il massimo grado di flessibilità in orizzontale e in verticale.
Modello
- Guide di supporto CLIP-O-FLEX installate sulla sinistra, sulla destra e sulla parte frontale del piano di lavoro
- Armadietto sottobanco con 2 cassetti e 1 sportello, montaggio opzionale sul lato sinistro o destro sotto il banco da lavoro
- Sostegno con profilo a U, 80 x 50 x 2 mm
- Con pratico sistema estraibile e 6 vassoi CLIP-O-FLEX con staffe di aggancio a 0/40/80°
- Il sistema di assemblaggio può essere ordinato separatamente
Vantaggi
- Sistema ad aggancio flessibile, si aggancia con un solo movimento della mano
- Ambiente di lavoro ergonomico grazie alle diverse inclinazioni e alla possibilità di riposizionamento in orizzontale
- Accesso rapido agli attrezzi di lavoro
- Eccellente visibilità
- Rapidità di conversione e sostituzione, massima mobilità del banco, minimo spostamento dell'operatore, uso ottimale dello spazio
Note
La distanza tra i singoli vassoi nel carrello è di max. 52 mm. Tenere presente la sporgenza dell'utensile (max. 22 mm) quando si utilizzano vassoi dotati di inserti per utensili ATORN (altezza 30 mm). I vassoi di utensili con sporgenza maggiore devono essere inseriti nel primo livello della scaffalatura. Banco da lavoro fornito senza sistema di assemblaggio!
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.
