Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Prodotti
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Applicazioni
Scaffale in acciaio universale per l'uso in magazzini e officine. Gli scaffali offrono spazio per scatole di cartone, merci e contenitori non pallettizzati. Sono disponibili elevate capacità di carico e un'ampia gamma di dimensioni.
Modello
- Scaffalatura base, espandibile secondo necessità con scaffali aggiuntivi
- Regolazione a incastro dell'altezza del ripiano possibile a intervalli di 25 mm, altezza del bordo del ripiano 40 mm
- Versione con montanti diagonali
- Telaio e ripiani zincati con rivestimento in plastica aggiuntivo in grigio chiaro RAL 7035 (materiale di assemblaggio zincato)
- I ripiani larghi almeno 1300 mm sono ideali per lo stoccaggio di merci di grandi dimensioni
Vantaggi
- Montaggio semplice senza bulloni
- Buona protezione contro la corrosione
- Espandibile secondo le necessità
- Superficie zincata
Note
Gli scaffali con rapporto altezza/profondità superiore a 5:1 richiedono un fissaggio antiribaltamento (normativa tedesca sulla prevenzione degli incidenti DGUV 108-007).
Fornitura
Smontato
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.
