LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti
KÄRCHER
KÄRCHER Pulitore a vapore con aspirazione SGV 8/5

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

KÄRCHER

KÄRCHER Pulitore a vapore con aspirazione SGV 8/5

Il modello SGV 8/5 di facile utilizzo combina la funzione di pulitore a vapore e di aspiratore a umido/secco in un unico dispositivo. L'acqua di condensa viene rimossa immediatamente durante la pulizia a vapore.

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nella versione 1

I singoli prezzi vengono visualizzati dopo l'accesso

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Prodotti

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Applicazioni

Pulizia igienica senza l'uso di sostanze chimiche

Modello

  • 8 bar di pressione del vapore
  • Serbatoio da 5 l
  • 3000 W di capacità di riscaldamento
  • Temperatura massima della caldaia appross 175°C.
  • Pratico controllo delle funzioni manuale: controllo semplice e diretto delle funzioni durante l'uso, versatilità e risparmio di tempo.
  • Programmi per tutte le applicazioni: modalità di pulizia automatica: pulizia di tubi flessibili, pompe e tubi rigidi. Per ripristinare la pulizia igienica. Funzione chimica per rimuovere lo sporco ostinato utilizzando sostanze chimiche (il programma di lavaggio protegge dagli aerosol).
  • Con telaio per il trasporto: consente una facile rimozione degli accessori dell'ugello

Vantaggi

  • Particolarmente facile da usare grazie al funzionamento EASY: un interruttore rotante per tutte le funzioni.
  • Facile aspirazione e rimozione dell'acqua di scarico senza il contatto diretto.

Note

Un laboratorio indipendente ha testato l'efficacia dei pulitori a vapore di Kärcher nel combattere i virus. Risultato: se utilizzati correttamente, i dispositivi possono eliminare dalle superfici rigide fino al 99,999% dei virus incapsulati, come i coronavirus e i virus influenzali, e il 99,99% dei batteri tipici della casa. Poiché attualmente i disinfettanti devono essere riservati principalmente alle cure ambulatoriali e ospedaliere, i pulitori a vapore possono apportare un prezioso contributo all'igiene generale, sia domestica che del settore industriale e commerciale.
Con una pulizia spot di 30 secondi alla massima pressione del vapore con il pulitore a vapore Kärcher, viene rimosso il 99,999% dei virus incapsulati, come i coronavirus o i virus influenzali (escluso il virus dell'epatite B) su superfici dure comuni in ambito domestico (considerando una superficie in PVC; in conformità a EN 16615:2015-06; germe di prova: Modified-Vaccinia-Ankara).


Quando si pulisce a una velocità di pulizia di 30 cm/s e alla massima pressione del vapore, viene rimosso il 99,99% di tutti i batteri domestici comuni su superfici lisce comuni in ambito domestico (germe di prova: Enterococcus hirae). 99,999 % quando si utilizzano pulitori a vapore professionali SG(V) conformi alla norma EN 16615:2015-06, pavimenti in PVC, germe di prova: Enterococcus hirae ATCC 10541.

Fornitura

Tubo di aspirazione del vapore con manico, 2 tubi di aspirazione del vapore, ugello per pavimenti, ugello per pulizia manuale