Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Prodotti
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Applicazioni
Gli scaffali a sbalzo sono la soluzione perfetta per lo stoccaggio verticale o orizzontale di tutti i tipi di merci lunghe e per lo stoccaggio di scorte di fogli e pannelli. META offre due soluzioni a sbalzo, META ATLAS ST e META MULTISTRONG. Ciò significa che sono disponibili opzioni per qualsiasi esigenza: dalle file di scaffalature piccole e compatte per merci lunghe da leggere a medie fino alle scaffalature a sbalzo per lamiere e profilati pesanti.
META ATLAS ST è disponibile in due versioni. Lo scaffale a sbalzo è dotato di elementi a sbalzo della stessa lunghezza. Lo scaffale per merci lunghe è invece dotato di elementi a sbalzo di lunghezza diversa, che si accorciano progressivamente verso l'alto.
Lo scaffale META MULTISTRONG senza bulloni è disponibile in due versioni, Light e Medium. Offriamo il META MULTISTRONG Heavy nella versione imbullonata. Le versioni differiscono per il carico a sbalzo: Light = fino a 220 kg, Medium = fino a 535 kg e Heavy = fino a 1960 kg. Con questo sistema professionale, i clienti possono scegliere tra diverse varianti delle dimensioni.
Modello
- Scaffale aggiuntivo, per espandere la scaffalatura base
- Per lo stoccaggio verticale/orizzontale di merci lunghe e per lo stoccaggio di fogli e pannelli
- Profili IPE laminati a caldo perforati su entrambi i lati per la successiva conversione da monofronte a bifronte, con la sola sostituzione della sezione di base
- Qualità robusta di altissimo livello
- Un meccanismo antisollevamento protegge in modo affidabile i cantilever contro la rimozione accidentale durante lo stoccaggio o il prelievo delle merci
- La portata della base è fino a 5 volte la portata dei bracci a sbalzo
Vantaggi
- Diverse versioni disponibili
- Opzioni di estensione integrate e soluzioni personalizzate e dimensionate con precisione
- Accesso rapido alle merci
Note
Se il rapporto altezza/profondità è superiore o uguale a 5:1, o ove richiesto dalle condizioni operative, usare gli ancoraggi base.
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.
