
Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

MITUTOYO Stampante termica e registratore CP-1VA
Con elaborazione dati statistici
Prodotti
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Applicazioni
La stampante DP-1VA consente la stampa dei valori misurati e delle valutazioni statistiche nonché la registrazione e l'esportazione dei dati di misurazione registrati.
Modello
- Mini processore Digimatic DP-1VA
- Ingresso Digimatic, Digimatic 2, RS-232C (solo contatore KA)
- Velocità di stampa: 6,5 mm/s (con adattatore di alimentazione)
- Numero di righe stampante: 7.000 righe/rotolo (con caratteri grandi), 10.000 righe/rotolo (con caratteri normali)
- Alimentazione carta: Larghezza: 58 mm, lunghezza: 48 m
- Registrazione dei dati di misurazione (memoria): Max. 1000
- Uscita dati: Da USB, RS-232C a livello TTL, risultato della valutazione della tolleranza (-NG, GO, + NG)
- Alimentazione: Alimentatore 6 V, batteria: LR6 x 4 (alcalina) o AA x 4 Ni-MH
- Funzione timer: 0,25 sec; 1 sec; 5 sec; 30 sec; 1 min; 30 min; 60 min (0,25 sec solo funzione statistica)
- Dati stampabili: Dati di misurazione, valutazione GO/± NO GO, quantità di dati, valore massimo/minimo, intervallo, media, deviazione standard, numero di difetti, difetto di frazione, capacità di processo, istogramma, scheda D, diagramma di controllo, generazione di dati limite di controllo e barra XD, data e ora
Vantaggi
- Stampa delle valutazioni statistiche e dei dati di valvole di misurazione, micrometri e altri dispositivi di misurazione con interfaccia Digimatic.
- Avvio con un solo tocco per una stampa rapida.
- Funzione timer per il recupero dei dati di misurazione temporizzato
- Semplice trasferimento dei dati dalla stampante termica a un PC. Uscita USB (VCP/HID) per PC (USB IT-PAK V.2.1 o superiore, MeasurLink, Excel ecc.)
- Funzione registratore dati. Memorizza fino a 1000 record con data e ora.
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.