Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
ORION Lama per sega circolare, HSS, dentatura fine, forma A
Per uso universale fino a 1000 N/mm² in pezzi a pareti sottili e con profondità di taglio ridotte su macchine convenzionali
Prodotti
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Applicazioni
Per la realizzazione di tagli con sega nei pezzi a pareti sottili e con profondità di taglio ridotte in gruppi di materiali di acciaio, acciaio inossidabile, ghisa e metalli non ferrosi.
Modello
- Lama per sega circolare in metallo con rettifica di precisione con denti tipo A, dentatura fine, lato concavo e foro senza sede chiavetta fino a un diametro di 160 mm senza collare, a partire dal diametro di 200 mm con collare
Vantaggi
- La geometria di taglio innovativa garantisce precisione dimensionale, affidabilità del processo e rimozione dei trucioli eccellenti.
- Materiale di taglio di alta qualità per requisiti di durata estremamente alti
- Uso universale per numerose applicazioni
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.
