LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti
PIG
PIG Kit a innesto per deviatore di fuoriuscite per tetti

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

PIG

PIG Kit a innesto per deviatore di fuoriuscite per tetti

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 2

I singoli prezzi vengono visualizzati dopo l'accesso

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Prodotti

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Applicazioni

Le molle deviatrici arrotolate si aprono quando vengono rimosse e possono essere installate facilmente in soli 2 minuti.

Modello

  • Deviatore in PVC/poliestere, tubo flessibile in PVC e gancio in materiale plastico

Vantaggi

  • Il bordo esterno rigido mantiene il deviatore aperto per una facile manipolazione
  • Le cinghie, i ganci e i fermi possono essere regolati in pochi secondi; il deviatore deve essere spostato solo finché non è centrato e livellato, anche con punti di sospensione diversi.
  • Tutti i componenti del deviatore sono pre-assemblati per un rapido impiego; il tubo flessibile di scarico in PVC (incluso nella fornitura) viene collegato utilizzando l'elemento di fissaggio a sgancio rapido preinstallato
  • Facile da appendere nelle aree problematiche per intercettare perdite dannose e deviarle in un contenitore di raccolta o scarico a pavimento