Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Prodotti
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Applicazioni
IQ3 di Schick è un'unità di controllo potente ma compatta per tutti i mandrini e le impugnature Schick, per l'uso universale in operazioni commerciali per la lavorazione di materiali solidi. L'impugnatura viene utilizzata come utensile di smerigliatura e taglio manuale. Adatto anche per l'azionamento di mandrini negli utensili di lavorazione.
È possibile collegare e utilizzare in modo intercambiabile fino a tre impugnature.
Modello
- Bassa velocità di avviamento di soli 200 giri/min quando si utilizza il comando a pedale dinamico e velocità massime fino a 100.000 giri/min (quando si utilizza MT 100).
Dotata di tre collegamenti del motore, l'unità di controllo IQ3 supporta il controllo della velocità a variazione continua e salva le velocità massime impostate per ciascun collegamento.
La velocità massima dell'impugnatura è limitata mediante la manopola rotante sull'unità di controllo. - Le massime prestazioni di 370 W consentono la lavorazione dei materiali più resistenti quando si utilizzano mandrini e impugnature motorizzate Schick.
- Quando si utilizza l'impugnatura MT S/MT S Slim sull'unità di controllo IQ3, il motore può essere avviato direttamente tramite l'interruttore sull'impugnatura.
- Tutti i parametri principali vengono visualizzati sul luminoso schermo OLED.
- Pulsanti di selezione diretta per funzioni aggiuntive, come la rotazione in senso orario/antiorario sul display.
- Gli ingressi, quali la selezione del motore o la commutazione della direzione di rotazione, sono confermati da una rapida vibrazione dell'impugnatura.
- Made in Germany
Vantaggi
- Prestazioni elevate fino a 370 W e 100.000 giri/min (quando si utilizza MT 100)
- Tre collegamenti per mandrini e impugnature
- Monitoraggio intelligente delle connessioni
- Display di facile lettura
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.
