LET'S WORK TOGETHER.   Benvenuto nell’Online-Shop di HAHN+KOLB International | Solo per professionisti
AMF

Utensile per marcatura AMF Slimline, senza ago

Marchio: AMF

Cod. art. 16531200

Produttore art. n. 550226

EAN 4020772000226

I prezzi personalizzati vengono visualizzati dopo l'accesso
Utensile per marcatura AMF Slimline, senza ago

Cod. art. 16531200

Numero
Prezzo per
Unità

Hai bisogno di più informazioni o non hai trovato il tuo prodotto desiderato?

Applicazioni

Con ago eccentrico: Durante la marcatura si raccomanda di utilizzare un sistema di raffreddamento esterno. La velocità di marcatura e la velocità dell'alberino utilizzate possono essere adattate alle esigenze e ai requisiti specifici del processo di marcatura. Scegliere tra 3 aghi di marcatura: 0,1 mm/0,2 mm/0,3 mm di eccentricità. In generale: Più alta è l'eccentricità e la velocità del mandrino (o più bassa è la velocità di avanzamento) più spessa sarà la marcatura. Per avere un testo pulito, attenersi alla seguente regola del pollice: Avanzamento (mm/min) x 10 = velocità alberino (giri/min)
Con ago eccentrico: Durante la marcatura non è necessario utilizzare un sistema di raffreddamento esterno. Velocità massima di marcatura: velocità massima di avanzamento. Scegliere tra 3 aghi di marcatura: Raggio di 0,3 mm/0,5 mm/1 mm sulla punta dell'ago. - L'ago con R1 è ideale per la marcatura con testo grande (dimensione del carattere leggibile da 5 mm) e con uno spessore ampio della linea su superfici con durezza fino a 50 HRC. - L'ago con un raggio inferiore a 0,5 mm è ideale per la marcatura con testo piccolo (dimensione del carattere leggibile da 2,5 mm) e con uno spessore più centrale ma più basso della linea su superfici con durezza fino a 57 HRC.

Vantaggi

  • Sostituzione dell'ago alla velocità della luce L'ago di marcatura viene estratto e sostituito con l'ausilio di pinze
  • Marcature più definite grazie all'ago eccentrico: Con lo strumento AMF Marker è possibile scegliere tra la laminazione convenzionale e la martellatura rotativa. Il materiale viene compresso tramite il processo di martellatura rotativa ma viene anche spinto di lato e "modellato" dalla rotazione dell'ago di marcatura
  • Controllo funzionale per l'uso in processi di automazione: Un controllo funzionale integrato rende inoltre l'AMF Marker adatto all'uso nel contesto di processi di automazione. La query viene generata mediante un sistema a pressione dinamica pneumatica. A questo scopo, la macchina utensile deve essere equipaggiata con un'alimentazione del refrigerante interna (ICS) e con un comando M, libero e riconoscibile.
  • Regolazione facile mediante dado zigrinato (possibile anche in uno stato bloccato)
  • Grazie alla resistenza all'usura estremamente elevata, questo strumento è adatto per marcare un'ampia gamma di materiali

Fornitura

Gli aghi di marcatura non sono inclusi nella fornitura!

Informazioni sui prodotti
Dati CAD (accessibili solo dopo il login)

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Marchio

AMF

EAN

4020772000226

Numero di parte del produttore

550226

Codice di Registrazione Doganale

84663000

Peso lordo

0,026 kg

Cod. art.
Numero materiale cliente

Materiale pericoloso

Informazioni sui prodotti
Dati CAD (accessibili solo dopo il login)

Certificati/ Documenti

 | 

 | 

Informazioni tecniche